Ultime notizie

Ceresole: restano pochi giorni per iscriversi al primo turno di Estate ragazzi

Ancora pochi giorni per iscriversi all'Estate ragazzi di Ceresole

CERESOLE Si svolgerà dall’11 giugno al 27 luglio e dal 27 agosto al 7 settembre l’Estate ragazzi elementari, organizzata come di consueto dal Comune di Ceresole in collaborazione con la parrocchia di San Giovanni Battista e la cooperativa Oltre la siepe. Come per il passato, base per le attività sarà l’impianto sportivo Guerini, ma sono previste uscite sul territorio e alcune gite.

I moduli di iscrizione devono essere consegnati presso l’Ufficio servizi demografici entro maggio per la frequenza nel mese di giugno, entro il 17 giugno per la frequenza nel mese di luglio e entro il 19 agosto per la frequenza nel periodo agosto/settembre.

Prevista anche Estate ragazzi medie il cui programma è in fase di definizione in  collaborazione con Centro giovani e cooperativa Ro&ro. In linea di massima, a partire dal 12 giugno,  sono previste  attività al Centro giovani, giornate in piscina, biciclettata, a fine luglio trek connection a Finale Ligure e la festa finale il 31 luglio. Nei prossimi giorni sarà disponibile il programma definitivo.

m.b.

Banner Gazzetta d'Alba