Ultime notizie

A Bra è la Periferia cuore della città

A Bra è la Periferia cuore della città

APPUNTAMENTI ESTIVI L’estate braidese sarà accompagnata, com’è consueto, da un cartellone itinerante all’aperto che ogni settimana farà tappa nei quartieri e delle frazioni. La rassegna Periferia cuore della città, iniziata giovedì 21 giugno, proseguirà giovedì 28 giugno nel quartiere Oltreferrovia con Assassinio sull’Orient express riadattamento cinematografico di e con Kenneth Branagh, mentre la settimana successiva, il 5 luglio, si riderà con Antonio Albanese, Paola Cortellesi e Claudio Amendola in Come un gatto in tangenziale di Riccardo Milani, nel quartiere Fey. Il 12 luglio, il cartellone porta a San Michele Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott; il 19 luglio a Bandito c’è Ella e John di Paolo Virzì; il 26 luglio A casa tutti bene di Muccino, con Stefano Accorsi, a San Matteo.

La rassegna proseguirà anche ad agosto

Il 2 agosto sarà proiettato Victoria e Abdul di Stephen Frears in via Sobrero, alla Riva, il 9 agosto, Contro mano, di e con Antonio Albanese; il 16 agosto in piazza Giolitti Il giovane Karl Marx di Raul Peck. Si chiude a fine agosto, il 23, con il film di animazione Coco a Madonna Fiori e L’ora più buia di Joe Wright a Pollenzo.

E per finire… un concerto

Il 6 settembre è prevista la serata Musiche da film: nel cortile di palazzo Garrone, dalle 21,30, la banda Giuseppe Verdi suonerà celebri colonne sonore, tra cui brani di Ennio Morricone e John Williams, mentre saranno proiettati frammenti delle pellicole. I film iniziano dopo le 21.30. L’ingresso è libero con posti a sedere fino a esaurimento. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0172-43.01.85 o scrivere all’e-mail turismo@comune.bra.cn.it.

Banner Gazzetta d'Alba