Ultime notizie

Alba: venticinquenne denunciato per spaccio di Ketamina e Cocaina

Controlli speciali a Ferragosto: quattro persone denunciate

ALBA I Carabinieri della Stazione di Alba hanno deferito in stato di libertà un cittadino albanese 25 enne per spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari avevano notato molto movimento in un condominio di via Cattin di Alba, soprattutto in orario serale, da parte di ragazzi e ragazze di giovane età che entravano ed uscivano dopo pochi minuti dal palazzo.

In effetti  durante un servizio di osservazione della casa, è stato fermato un ragazzo brasiliano che era entrato nel condominio per uscirne subito dopo a passo svelto.

Durante la sua perquisizione personale è stato rinvenuto un involucro di 1 gr di chetamina e pertanto è stato segnalato alla Prefettura di Cuneo quale assuntore. I Carabinieri hanno quindi proceduto alla perquisizione domiciliare della casa del pusher albanese dove sono stati rinvenuti diversi bilancini elettronici di precisione, materiale per il confezionamento e un’altra dose, questa volta di cocaina pronta per essere spacciata.

Il ragazzo è stato condotto presso il Comando Compagnia Carabinieri di Alba per la redazione degli atti conseguenti ed ora dovrà rispondere nelle aule del Tribunale di Asti di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Banner Gazzetta d'Alba