Ultime notizie

Bandito propone cibo, musica e una corsa podistica di solidarietà

Bandito in festa raccoglie fondi per don Max

BANDITO DI BRA È tempo di festa per la frazione Bandito; da giovedì 28 giugno a domenica 1° luglio si terrà infatti la terza edizione della tradizionale festa d’estate. L’evento si aprirà giovedì con la corsa non competitiva organizzata in collaborazione con l’associazione Primavera africana.
Si partirà alle 19.45 dal piazzale della stazione ferroviaria di Bandito, luogo della manifestazione. Al termine della corsa l’associazione offrirà ai partecipanti la cena a base di pasta e frutta. Venerdì 29 sarà la volta dello street food proposto da Angolo 7, a partire dalle 20; alle 22 seguirà la discoteca con Chicco & Perez.
Il 30 giugno alle 20 si svolgerà, per coloro che hanno preventivamente acquistato il biglietto, la cena a base di paella e sangria in compagnia dei Trelilu, che si esibiranno dalle 22. La festa si concluderà il 1° luglio con la “Pizza in piazza” di Angolo 7, servita dalle 20 e seguita dalla serata di musica latino-americana con i Manos Arriba, in pista dalle ore 22.
Per informazioni è possibile consultare il sito Internet www.comitatobandito.it oppure chiamare il numero telefonico 348-40.52.015 (Caterina) dal giovedì al sabato dalle ore 18 fino alle 24.
Chiara Genta

Banner Gazzetta d'Alba