Ultime notizie

Il quartiere Oltreferrovia invita a partecipare alla Festa campestre

Il quartiere Oltreferrovia invita a partecipare alla Festa campestre

BRA Il 30 giugno e il 1° luglio avrà luogo nell’area verde di via fratelli Rosselli la trentasettesima edizione della Festa campestre del quartiere Oltreferrovia.
Numerosi gli sponsor che insieme al Comune hanno permesso al comitato di quartiere, all’associazione di volontariato Oltreferrovia e all’associazione Rosselli 2000 di dar vita alla manifestazione. L’evento si aprirà alle ore 20 di sabato 30 giugno con la tradizionale “Cena insieme”, seguita dalla serata danzante con l’orchestra Mike e i simpatici, che suonerà dalle 21. Il 1° luglio si terrà alle 20 la “Cena in allegria al sacco”, mentre dalle 21 si potrà danzare con l’orchestra Donatella & italian melody. Durante tutta la manifestazione sarà attivo il servizio bar.
Per la cena del sabato sera è gradita la prenotazione, da effettuarsi il giorno stesso presso l’area verde di via fratelli Rosselli dalle 9 alle 12 e dalle 14, fino a esaurimento posti; il costo sarà di 17 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini fino a dieci anni.

c.ge.

Banner Gazzetta d'Alba