Il sindaco Marello ha incontrato il neodirettore dell’Asl Cn 2

Il sindaco Marello ha incontrato il neodirettore dell’Asl Cn 2

ALBA  Giovedì 7 giugno il Sindaco di Alba Maurizio Marello ha accolto formalmente nel suo ufficio in Municipio Massimo Veglio, neo direttore dell’Azienda Sanitaria Locale CN2 nominato dalla Giunta regionale il 29 maggio scorso.

«Durante l’incontro – spiega il Sindaco Maurizio Marelloho rinnovato la mia disponibilità e la mia massima collaborazione che, posso dire, è anche quella di tutti i Sindaci della Conferenza dei Sindaci dell’ASL CN2, sull’obiettivo principale che è quello di terminare il nuovo ospedale Alba-Bra attualmente in costruzione a Verduno. Il neo direttore Veglio mi ha detto che è anche il suo obiettivo, quindi lavoreremo insieme, soprattutto su questo».

Massimo Veglio è arrivato in Comune con il direttore sanitario dell’Asl CN2 Giovanni Messori Ioli ed il direttore amministrativo Gianfranco Cassissa.

Dopo il dialogo a porte chiuse, il Sindaco Marello ha guidato i vertici dell’Asl in una visita alle principali sale del Palazzo comunale fino alla sala Giunta, dove il direttore ha salutato gli assessori Massimo Scavino, Fabio Tripaldi, Luigi Garassino ed Anna Chiara Cavallotto insieme al capo di gabinetto Gianfranco Maggi.

Massimo Veglio è stato in precedenza direttore sanitario all’Asl Città di Torino e prima ancora direttore generale dell’azienda Usl della Valle d’Aosta.

 

Banner Gazzetta d'Alba