Ultime notizie

Collisioni chiude con Steven Tyler e Lenny Kravitz

Collisioni torna il 24 e il 28 luglio con i concerti di Steven Tyler e Lenny Kravitz 1

BAROLO Dopo il lungo fine settimana di concerti e incontri a Barolo, dal 29 giugno al 2 luglio, Collisioni torna per concludere in grande la decima edizione. Il 24 e il 28 luglio piazza Colbert, luogo dei principali appuntamenti musicali del festival, ospiterà due straordinari concerti di due grandi stelle della musica internazionale.

Il primo è Steven Tyler, uomo simbolo degli Aerosmith, leggenda e icona musicale, vincitore di Grammy, filantropo, un mostro sacro della musica mondiale con oltre 150 milioni di dischi venduti come solista e col suo gruppo.

In tutte le date del tour, il duo country The sisterhood band – formato da Ruby Stewart, figlia di Rod, e da Alyssa Bonagura – salirà sul palco assieme a Steven e alla Loving Mary band, sestetto di Nashville che unisce melodie country a sonorità più rock e dure.

Steven Tyler e il gruppo saranno in concerto alle 21.30 di martedì 24 luglio.

Sabato 28 luglio sarà la volta di Lenny Kravitz. Uno dei più eminenti musicisti rock del nostro tempo, nel corso di vent’anni di carriera ha vinto quattro Grammy consecutivi. Oltre ai suoi dieci album in studio, che hanno venduto più di 38 milioni di copie in tutto il mondo, Kravitz si è cimentato anche nel cinema apparendo nel ruolo di Cinna nei due primi film della trilogia The hunger games con Jennifer Lawrence.

Già il concerto di Lenny Kravitz è sold out; i biglietti per il concerto di Tyler sono in vendita nei punti vendita del circuito TicketOne.

Banner Gazzetta d'Alba