Un palco tra le vigne, le serate d’autore a Castiglione Tinella

Un palco tra le vigne, le serate d’autore a Castiglione Tinella
Le Robin gals

CONCERTI Comincerà lunedì 16 luglio nel cortile di villa Fogliati a Castiglione Tinella, la rassegna musicale Un palco tra le vigne. Il primo dei tre concerti avrà inizio alle 21.30 con l’esibizione delle Robin gals: Noemi Garbo, Daniela Placci e Oli Nishi, accompagnate al pianoforte da Paolo Volante. Il complesso promette un’interpretazione raffinata per creare un’atmosfera di grande leggerezza e condurre in un viaggio musicale dedicato ai più celebri successi della musica internazionale dagli anni Trenta agli anni Novanta, da Glenn Miller ai Queen.

Altri due concerti nei prossimi lunedì

Il festival proseguirà nei due lunedì successivi. Prima col concerto della Four on six band, che offrirà le contaminazioni  e soprattutto il ritmo della musica manouche; chiuderà il Fabio Giachino jazz trio, che ha raccolto riconoscimenti in tutto il mondo.

Dopo ogni concerto è previsto un buffet a cura della Bottega Moscato e una degustazione di grappe. In caso di maltempo la serata si svolgerà all’interno dell’antica chiesa parrocchiale di Sant’Andrea in piazza XX settembre. L’ingresso costa sette euro; per informazioni occorre telefonare al 335-70.40.378.

f.g.

Banner Gazzetta d'Alba