Ultime notizie

La Benarzole calcio potrà tornare sul suo campo da settembre

Narzole: nuove artistiche pensiline alle fermate dell’autobus

NARZOLE Alcuni lavori, come Gazzetta ha annunciato nelle scorse settimane, sono in corso, altri saranno realizzati, sia sul campo sportivo nuovo che su quello vecchio.
A settembre l’Asd Benarzole calcio potrà disputare il campionato di Eccellenza e, salvo imprevisti, anche gli allenamenti e le attività dei settori giovanili potranno regolarmente svolgersi negli impianti comunali. La “quadra” è stata trovata nelle scorse settimane, dopo una grande polemica che aveva fatto anche pensare ai dirigenti della società di non proseguire l’attività calcistica.
Dopo l’ordinanza sindacale, ad aprile, che aveva bloccato per ragioni di sicurezza le attività della struttura, il Comune e la società hanno trovato un accordo e si faranno carico, un po’ ciascuno, degli interventi da eseguire in particolare sugli impianti elettrici e sui magazzini.
Nel frattempo, le ultime partite di campionato sono state disputate presso i vicini di Bene Vagienna e il torneo Memorial Luigi Manzone ha temporaneamente traslocato a Salmour.
Ci sarà però, almeno per un certo periodo, una riduzione del numero di posti sugli spalti, che consentirà di rispettare le norme di sicurezza in modo che l’uso del campo possa essere autorizzato anche per il campionato di Eccellenza.

e.a.

Banner Gazzetta d'Alba