A Pere da bere si ride, si balla e si assaggia

A Pere da bere si ride, si balla e si assaggia

 

GUARENE È tutto pronto per Pere da bere, l’immancabile appuntamento organizzato dai creatori del sidro di pera Madernassa Maderé in collaborazione con Wine more time, che animerà Guarene nelle giornate di venerdì 7 e sabato 8 settembre. Per la prima volta, infatti, gli organizzatori hanno scelto di raddoppiare l’appuntamento, dando il via alla festa già dal venerdì sera: tante le proposte con musica dal vivo, specialità locali e sorprese per grandi e bambini.

Pere da bere inizierà domani, venerdì 7 settembre, con la merenda sinoira alle 19.30 e a seguire il Roero social market con prodotti locali e tante specialità da gustare per le vie del paese. La serata continuerà con La mezz’ora canonica, l’esilarante spettacolo ideato e interpretato da Filippo Bessone, e si chiuderà con il Dj set di Tuttafuffa.

Sabato 8 settembre la festa riprenderà alle 16.30 con il mercato delle specialità locali e con l’area giochi per i più piccoli, dedicata allo sviluppo sensoriale. Alle 17.45 Pere da bere proseguirà con il laboratorio di degustazione “Come e quando bere Maderé”, rivolto a operatori del settore e giornalisti. La festa si chiuderà in serata con il concerto di Andrea Biagioni, chitarrista e cantante toscano che nel 2016 ha partecipato alla semifinale del programma televisivo X Factor.

A Pere da bere si ride, si balla e si assaggia 1

 

Biagioni sarà preceduto dai Gemelli del gol, il duo musicale composto da Enrico Botti e Nicolas Roncea, e sarà seguito dal coinvolgente Dj set conclusivo della manifestazione.

a.m.a.

Banner Gazzetta d'Alba