Ultime notizie

Un tartufo per Lichtsteiner

È in programma per lunedì 17 dicembre, ore 19 ad Alba nella sala incontri del Palazzo Banca d’Alba di via Cavour, la consegna a Stephan Lichtsteiner del premio speciale promosso dall’Istituto Relazioni internazionali e da Go Wine, in collaborazione con il Centro Culturale San Giuseppe per l’autore del primo gol bianconero nel campionato di calcio in corso.
Il giocatore della Juventus riceverà un esemplare di Tartufo Bianco d’Alba e 24 bottiglie di Barolo e grandi vini rossi del territorio. È il secondo anno consecutivo che questo particolare premio va a Lichtsteiner, che sarà ad Alba anche per incontrare i tifosi. In passato il tartufo era andato Pavel Nedved (2008) Vincenzo Iaquinta (2009) e Claudio Marchisio (2010). «Il riconoscimento è legato alla rete realizzata dal giocatore
bianconero in occasione della partita disputata contro il Parma nella prima giornata
del campionato. È un’iniziativa – affermano i promotori – che si rinnova per la quinta edizione e che si collega a varie iniziative che nel corso di questi anni si sono intrattenute con il club bianconero in Alba, anche attraverso azioni di solidarietà».

Banner Gazzetta d'Alba