Ultime notizie

Elton John a Collisioni: biglietti in prevendita dal 9 gennaio

Mercoledì 9 gennaio è la data di apertura per le prevendite dell’atteso Elton John solo show, previsto per il 9 luglio, alle 21, a Barolo per la rassegna Collisioni, in cui l’artista interpreterà al pianoforte i suoi più grandi successi. Un concerto unico ed esclusivo che viene proposto in due sole date all’interno del suo tour mondiale.

Il biglietto sarà acquistabile sul circuito Ticketone e in tutti i negozi e punti vendita Piemonteticket, in tutte le principali città, a un costo di 60 euro più diritti prevendita. Alcuni esclusivi biglietti di poltrona saranno disponibili al costo di 160 euro.

Collisioni conferma così le date di quest’anno: la quinta edizione si svolgerà sempre a Barolo dal 6 al 9 luglio 2013 con altri grandi ospiti che saranno presto annunciati. Il festival si conferma un contenitore poliedrico in cui musica, letteratura e cinema dialogano superando le barriere dei generi. Un lungo week-end tra le colline delle Langhe in cui l’incontro tra le arti diventa energia per rendere popolare e diffusa ogni forma culturale. Ai grandi nomi si affiancheranno le interessanti iniziative del Progetto giovani, frutto di un lavoro annuale con università, associazioni, scuole di teatro, radioweb, scuole di fumetto, giovani scrittori emergenti e festival letterari. Un lungo lavoro svolto con le diverse realtà coinvolte per dare spazio alle nuove generazioni coinvolgendole in ambiti artistici differenti.

L’accesso al paese durante Collisioni, così come lo scorso anno, sarà regolato attraverso il pagamento di un biglietto popolare acquistabile esclusivamente in paese e che darà la possibilità di assistere a tutti gli incontri, gli spettacoli e i concerti fino ad esaurimento posti disponibili dei singoli appuntamenti. Il 9 luglio, invece, entreranno al festival solo le persone in possesso del biglietto per il concerto di Elton John acquistato regolarmente in prevendita.

Banner Gazzetta d'Alba