Ultime notizie

Gara sociale per lo Sci club Canale

Notevole partecipazione, domenica 10 febbraio, al Sestriere, per la festa sulla neve dello Sci club di Canale. Cinquanta soci si sono sfidati in una discesa di slalom gigante sulla pista Kandar delle Olimpiadi Torino 2006, valida per assegnazione del trofeo Città di Canale, vinto da Andrea Revello e Patrizia Marsero.
Per la categoria junior maschile primo posto per Edoardo Gullo, a seguire Edoardo Porello e Pietro Borio. Nella junior femminile ha primeggiato Benedetta Fiorelli, seguita da Chiara Battaglino e Francesca Toso. Per gli adulti il podio è andato a Andrea Revello, seguito da Flvio Oreste e Stefano Negro. Tra le donne prima Patrizia Marsero, seguita da Maddalena Badellino e Lella Negri.
Al termine della gara, concorrenti, familiari e amici si sono ritrovati per la grigliata cucinata dai cuochi dello Sci Club. Ospite d’onore la mascotte il re leone, apprezzata da tutti i bimbi. Il Direttivo, molto soddisfatto per la riuscita della manifestazione, ringrazia il Comune di Canale per la collaborazione, i punti di appoggio Frenesia sport, di Canale e Andrea Fanan, di Alba, lo staff di cuochi e di volontari. Le prossime uscite sulla neve saranno il 24 febbraio a La Thuile, il 3 marzo a Serre Chevalier e il 10 a Gressoney.

e.c.

Banner Gazzetta d'Alba