Il 13 marzo, l’ospite del Dieghito time su Radio Alba sarà Stefano Bollani

Stefano Bollani sarà l’ospite d’onore del  “Dieghito Time” mercoledi 13 marzo alle 16 su Radio Alba . L’artista torna in tour con lo “Stefano Bollani Danish trio” e farà tappa la stessa sera al teatro Colosseo di Torino.

Dopo il grande successo di “Sostiene Bollani”, programma tv dell’autunno 2011, il trio affronterà un nuovo percorso musicale che li porterà a registrare il nuovo disco a New York a giugno. Bollani ricorda di essere entrato immediatamente in sintonia con i due danesi. “Fu un bellissimo momento e pensammo che sarebbe stato bello continuare a suonare in trio, cosa che facemmo l’anno successivo. All’inizio andammo in tournée in Danimarca, poi nel resto della Scandinavia e poi dappertutto”.

Il suono del gruppo è duttile, intrigante, fluido e ricchissimo di musicalità. Spiega Bollani: “C’è fra noi un’interazione molto particolare, difficile da definire a parole. Stefano Bollani risponderà alle domande degli ascoltatori attraverso la pagina facebook della radio www.facebook.com/RadioAlba  Radio Alba vi aspetta sui 103 e 105.6 fm e in diretta streaming su www.radioalba.it   Informazioni sui prossimi appuntamenti anche sul sito www.dieghito.com

Banner Gazzetta d'Alba