Badminton: Testa e Arsova nel Club Italia

Nelle categorie under splendido successo del giovane under 13 Marco Testa (Alba Shuttle), che da vero combattente ha “polverizzato” i suoi avversari. Con questa medaglia Marco, insieme alla compagna di squadra Julijana Arsova, ottiene anche la convocazione a due importanti raduni nazionali in programma a giugno a Novi Ligure e Acqui Terme. Condurrà il raduno il nuovo responsabile del Club Italiazona Nord, l’olandese Henry Vervoort. In progresso anche gli altri under albesi: Julia Uries, Francesco Campo, Simone Arsov, Kanteye Serigne, Gisella Sandri e Wiame Bounejar, quasi tutti fermati ai quarti di finale dopo buone partite.

Brilla invece il settore assoluto albese con due medaglie di bronzo per Vittoria De Pasquale e Francesco Galvagno nei singolari e in coppia nel doppio misto. Inoltre, oro con ampio margine di Aslam Faizan nel singolo e argento per Julijana Arsova nel doppio con Lidia Rainero. Fermata ai quarti di finale la coppia Paolo e FrancescoGalvagno , che ha però evidenziato progressi molto promettenti. Identica sorte per il duo Matteo Gorzegno e Giacomo Raimondo. Nel settore master ancora progressi per Ezio Bossati, argento nel singolare; terzo Antonio De Pasquale.

Prosegue intanto la promozione nelle scuole ed è in programma il 9 giugno alle 16 una presentazione della scuola di badminton del prossimo anno. Per informazioni telefonare al 349-22.63.085 , oppure mandare una email a depalba@libero.it.