Ultime notizie

Riccardo Agosto è il vincitore di “My Phone contest”

ALBA Sabato 8 giugno, all’H Zone, durante la finale della “Battaglia delle band”, si è concluso “My Phone contest”, il concorso a premi organizzato da Gazzetta d’Alba e dal centro di documentazione audiovisiva dell’Asl Cn2 “Steadycam” per sensibilizzare i giovani di età compresa tra i 14 e i 19 anni a usare in maniera ragionata il telefonino. I trenta video partecipanti sono stati valutati dal popolo di Facebook, che ha decretato vincitori del secondo e del terzo premio (un iPad e un iPod) gli albesi Maddalena Pieroni e Giuseppe Pieroni, autori dei video “Life in a touch” e “Butterfingers”.

Il primo premio assoluto (un iPhone) è stato assegnato dalla giuria tecnica (Beppe Masengo, Tony Battaglino e Michele Marangi) a Riccardo Agosto di Sommariva del Bosco, vincitore grazie al video “With their eyes”. Premio speciale (una macchina fotografica digitale) a Chiara Assola di Castagnito, con il video “Un po’ con lui”.

Chi volesse vedere i video, che durante il concorso sono stati visualizzati oltre 30 mila volte, può cliccare QUI. L’articolo completo sarà sul numero di Gazzetta d’Alba, in edicola martedì 11 giugno.

Banner Gazzetta d'Alba