Ultime notizie

Collina degli Elfi, applausi per Chorus 2000

I Chorus 2000 al teatro di Alba, sabatao 10 dicembre, con Confartigianato

GOVONE Ieri,  mercoledì 17 luglio, alla Collina degli Elfi di Craviano si è tenuto un bel concerto di  Chorus 2000, il gruppo vocale-strumentale vezzese diretto dal maestro Guido Battaglio.

CHORUS2000

La rassegna per sostenere il centro per bambini malati di cancro e per le loro famiglie  proseguirà giovedì 18 con spettacoli e animazioni dalle 9 alle 17 per diventare «elfi per un giorno». In serata sono previsti lo spettacolo del mangiafuoco, quello di danza Le scarpette di vernice nera a cura dell’associazione L’archidanza, e il concerto del gruppo Tutta colpa della musica.

È alta l’attesa per la serata di sabato 20 luglio. Govone è una delle tappe dell’Essenziale tour di Marco Mengoni. Il giovane cantautore italiano è diventato famoso con la vittoria del programma X Factor e con il primo posto alla 63ª edizione del Festival di Sanremo. Nel programma degli Elfi in festa non poteva mancare l’attenzione al cibo e alle tradizioni. Per domenica 21 luglio è prevista la rievocazione della festa del fieno Andiamo a mietere il grano, dalle 9, con una passeggiata enogastronomica durante la quale sarà possibile assistere alla trebbiatura. Nel pomeriggio sono in programma esibizioni musicali: sarà presente anche Danilo Sacco, già cantante dei Nomadi. Il festival si chiuderà martedì 23 luglio con il gran galà di danza della Royal Alba academy.

Banner Gazzetta d'Alba