Forza nuova protesta contro l’immigrazione clandestina

ALBA Stasera (venerdì 30 agosto, verso le 19.30) i militanti di Forza nuova saranno in piazza Savona ad Alba per protestare contro l’immigrazione clandestina.  « Martedì sono stati arrestati due romeni, pregiudicati, per furto in supermercati; mercoledì è stato arrestato un macedone, senza permesso di soggiorno, sul quale da marzo gravava un provvedimento di cattura; giovedì 28 è stato arrestato un tunisino, pregiudicato e senza permesso di soggiorno, che aveva goduto di un permesso per ragioni umanitarie, e che ha stuprato una ragazza in pieno centro storico.

La tranquilla e ricca cittadina langarola che ogni mattina si sveglia con reati di qualsiasi tipo; reati non causati solo dal disagio della crisi economica nostrana ma di reati che potevano e possono essere evitati.  Come? Basta solo non “accogliere” clandestini e pregiudicati di qualsiasi paese straniero», scrive in un comunicato Forza nuova Cuneo.

«Il paese non ha bisogno di ladri, stupratori e spacciatori; noi come Forza nuova chiediamo  il blocco immediato dell’immigrazione e progressivo rimpatrio degli stranieri non integrabili nel nostro tessuto sociale», conclude Forza nuova.

Banner Gazzetta d'Alba