Ultime notizie

Alba: modifiche alla viabilità

ALBA Dal 22 al 24 ottobre, al fine di consentire le operazioni di asfaltatura del manto stradale, verrà istituito il senso unico alternato nei tratti interessati dai lavori in via Dario Scaglione, corso Piave, corso Langhe e corso Nino Bixio. Mercoledì 23 ottobre, dalle 8.30 alle 12.30, verrà sospesa la circolazione in via Dario Scaglione nella corsia lato numeri pari.

Modifiche alla viabilità anche sabato 2 e domenica 3 novembre, in occasione dell’Ecomaratona del Barbaresco e del tartufo. Verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in otto stalli di sosta di piazza Rossetti sabato 2 novembre, dalle 16 alle 20. Domenica 3 novembre, dalle 8 alle 15, verrà istituito il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata in piazza Rossetti, la chiusura di via Acqui all’altezza di via Balbo e la chiusura di via Giraudi all’altezza di via Senatore Como.

Infine, domenica 17 novembre, dalle 8 alle 20, verrà istituito il divieto di circolazione in via Vernazza, fino all’altezza di via Bosio. Per i soli residenti varrà il doppio senso di circolazione in via Cerrato.

Banner Gazzetta d'Alba