Asfaltatura strade e controlli in città

BRA Possibili disagi alla circolazione nelle giornate di lunedì 28 e martedì 29 ottobre a Bra. Si asfaltano infatti le strade interessate dai lavori per il teleriscaldamento, ovvero Viale Risorgimento, via Brizio, via Crimea, via Milano, via Cacciatori delle Alpi, viale Costituzione e Via Vittorio Emanuele zona Ospedale. Si consiglia a tutti gli automobilisti di percorrere percorsi alternativi.

Pulizia strade e controlli aree cimiteriali
Dalla prossima settimana verranno intensificati i servizi di controllo da parte della Polizia municipale di Bra per verificare il rispetto dell’ordinanza che vieta la sosta degli automezzi, in giorni e orari stabiliti, per consentire la pulizia delle strade. Si raccomanda a tutti gli automobilisti, onde evitare le sanzioni amministrative previste, di attenersi alla segnaletica installata in ogni via interessata dal provvedimento.
Sempre in questi giorni e fino alla fine della prossima settimana, saranno potenziati i servizi di presenza e di controllo nei pressi dei cimiteri cittadini e delle frazioni. I servizi messi in atto dagli agenti del Comando braidese della Polizia municipale avranno lo scopo di aumentare la sicurezza reale e quella percepita nei pressi dei camposanti, in concomitanza delle ricorrenze del prossimo fine settimana.

 

Banner Gazzetta d'Alba