Il Pd si prepara ad eleggere il segretario

BRA. Prende il via anche a Bra il congresso nazionale del Partito democratico. A livello nazionale, è confermata la data di domenica 8 dicembre per l’elezione del Segretario nazionale del partito.
Per quanto riguarda il Circolo territoriale di Bra, il congresso si terrà domenica 3 novembre, dalle 17 alle 20, al Centro polifunzionale. Dalle 18.30 alle 21.30 saranno aperte le votazioni per l’elezione del segretario e del Direttivo del circolo, nonché per l’elezione del segretario provinciale. Dalle 20 in poi sarà allestito un piccolo buffet.
Al ruolo di segretario del circolo di Bra è candidato Alberto Bergesio, attuale segretario dei Giovani democratici di Bra, ventitreenne studente in legge. Per la carica di Segretario provinciale, sono in lizza Emanuele (Momo) Di Caro, segretario uscente, e Giampiero Piola. Entrambi illustreranno la loro candidatura nel corso della serata. La partecipazione al dibattito è aperta a tutti, mentre alla votazione sono ammessi coloro che avranno ritirato (fino alla chiusura della votazione) la tessera 2013 del partito.

Banner Gazzetta d'Alba