A Bra il primo G-day del Movimento 5 stelle

POLITICA Fervono i preparativi per il primo G-day (Granda day) del Movimento 5 stelle che si terrà sabato 23 novembre a Bra presso il centro polifunzionale Giovanni Arpino di largo della Resistenza, dalle 16.

Nella città della Zizzola confluiranno per questo evento un gruppo di parlamentari a 5 stelle oltre al consigliere regionale Davide Bono e ai consiglieri comunali cuneesi Manuele Isoardi (Cuneo) e Federico Costamagna (Mondovì).

bra gday manifesto

L’incontro prevederà una sessione di dibattito-intervista che vedrà coinvolti in prima persona i parlamentari oltre a una sessione di tavole rotonde dove saranno toccate varie tematiche. A tal proposito, il Movimento 5 stelle locale invita chi avesse dei temi che vorrebbe sottoporre all’attenzione dei parlamentari, per essere dibattuti durante l’incontro braidese e approfonditi successivamente nelle sedi più opportune, a contattare l’organizzazione entro il 17 novembre.

Al termine dell’incontro avrà luogo una cena di autofinanziamento con i cittadini (le cui adesioni – fanno sapere dall’organizzazione – devono pervenire entro il 20 novembre).

Infine durante il G-day sarà attivo un banchetto per raccogliere le adesioni di coloro che volessero partecipare al V3-day che si terrà a Genova il 1° dicembre: si stanno organizzando dei pullman che dalla Granda raggiungeranno il capoluogo ligure per partecipare al nuovo evento che Beppe Grillo ha lanciato nei giorni scorsi dal titolo Oltre!

ma.bo.

Banner Gazzetta d'Alba