Amici di zampa ha cani e gatti da adottare

ALBA L’associazione Amici di Zampa, attiva al canile di Alba ha numerosi amici in cerca di una nuova casa. Chi fosse interessato può contattarli scrivendo un’email a  amicidizampa@tiscali.it  o visitando il sito www.amicidizampa.org

Alcuni degli animali ospitati nel canile albese

Mirko
Mirko (anno 2001) è un cagnetto sfortunato, adottato in canile 10 anni fa ha passato tutto questo tempo con persone non adatte a tenere animali; adesso è tornato in canile però si merita di trovare una famiglia che sappia dargli l’amore che fino ad ora non ha mai conosciuto, è dolcissimo e socievole. Va d’accordo con tutti, cani e gatti compresi. Adatto a famiglie con bambini o persone anziane.

Lady

Lady (anno 2010, ex Flora) adottata presso la nostra struttura circa 3 anni fa. Per gravi motivi familiari è tornata in canile. È sterilizzata. Va d’accordo con tutti. Urge adozione perché era abituata in appartamento, quindi soffre molto il canile!

cuccioli
Questi cuccioli sono stati abbandonati quando avevano appena 2 giorni, con un po’ di indagini siamo riusciti a ritrovare la mamma e ad accogliere tutta la famiglia in canile. Adesso sono cresciuti e sono quasi pronti per l’adozione, per loro cerchiamo una famiglia davvero speciale. Obbligo di sterilizzazione per le femmine!  Per i cani bisogna inoltre sottolineare “No catena e no box! ”

Rino
Rino (anno 2012): questo bellissimo gattone è stato trovato abbandonato a Vaccheria. È dolcissimo e affettuosissimo e vorrebbe tanto trovare una casa.  È sterilizzato, purtroppo è risultato positivo alla Fiv ma non ha sintomi, sta benissimo e può condurre una vita normale.

Storm
Storm (anno 2012, sterilizzato, vaccinato, fiv felv negativo): viveva libero nei pressi di un ristorante ma aveva il vizietto di entrarci e di salire sui tavoli. Non tutti apprezzavano questa sua mania per cui è finito al  gattile dove però soffre troppo la clausura e la convivenza con troppi gatti.

Banner Gazzetta d'Alba