Ultime notizie

Pallavolo, serie D, l’Area 0172 vince in rimonta sulla capolista Barge

Area 0172 Bra BCC Cherasco – Kovo Sestrieres Barge: 3-2 (12-25, 22-25, 25-18, 26-24, 15-6).

Area 0172 Bra BCC Cherasco: Origlio, Brrukku, Arrigo, Abrate, Passavanti, Giuggia, Tourè, Guazzoni, Polga, Alchera, Montà, Lavuri, Abrate. Allenatori: Negro,  Fontana.

area 0172 bra azione 01

Inizio anno da incorniciare, per l’Area 0172 Bra Bcc Cherasco, che a distanza di pochi giorni dalla qualificazione alla fase finale della Coppa Piemonte sforna un’altra grande prestazione: la giovane squadra di coach Lele Negro, sabato 11 gennaio ha ospitato nella palestra di Bandito e battuto per 3-2 la capolista Barge, fin qui imbattuta in campionato e con un solo set perso. «È stata una partita molto dura – commenta il coach Negro – anche sul piano dell’esperienza che Barge ha saputo a mettere in campo e che in situazioni di fine set stata decisiva. La cosa più bella della serata, comunque, rimane quella di aver di nuovo trovato l’affetto e il calore del pubblico di casa, che sempre ha supportato le giocatrici anche sotto di due a zero. Il colpo d’occhio è fantastico… L’anno scorso con poco sostegno è stata dura affrontare un campionato difficoltoso. Speriamo di aver ritrovato l’affetto delle giovani atlete della società: per noi è importante e bello da vedere e sentire».

L’appuntamento per questa settimana è per la trasferta di Leinì, sabato 18 gennaio alle 19, per continuare a rincorrere i play off.

Vai ai risultati e alle classifiche dei campionati di pallavolo.

area 0172 bra azione 02

Banner Gazzetta d'Alba