Amici di zampa da adottare

ALBA L’associazione Amici di Zampa, attiva al canile di Alba ha numerosi amici in cerca di una nuova casa. Chi fosse interessato può contattarli telefonando ai numero 335-69.15.647 (Barbara) o 347-59.24.197 (Paolo), scrivendo un’email a amicidizampa@tiscali.it o visitando il sito www.amicidizampa.org

Alcuni degli animali ospitati nel canile albese:

jackJack (circa 10 anni): bellissimo Setter di pura razza finito in canile perché troppo vecchio per la caccia. È buonissimo, molto dolce ed affettuoso. Va d’accordo con tutti gli altri cani ed anche con i gatti.

joyJoy (circa 10 anni): dopo la morte del suo proprietario è stato affidato ad una persona che non se ne è preso cura. È dolcissimo e va d’accordo con cani e gatti, infatti vive libero nel gattile. Si lega moltissimo alle persone, ubbidiente, ideale anche per una persona anziana.

nebbiaNebbia (circa 2 anni): è stato investito in via Ognissanti la notte di capodanno. Dopo accurate cure si è ripreso alla grande. Va d’accordo con tutti è  tranquillo e molto affettuoso.

cucciolaCuccioli: ancora cuccioli in cerca di casa.  Futura taglia media, per le femmine obbligo di sterilizzazione.

RonronRonron (circa 2 anni): questo bel gattone è stato trovato a Monteu Roero ed è sterilizzato e negativo al test Fiv/felv. Va d’accordo con gli altri gatti, è molto dolce ma un po’ timido.

Banner Gazzetta d'Alba