Ultime notizie

Nuovi Amici di zampa da adottare

ALBA L’associazione Amici di Zampa, attiva al canile di Alba ha numerosi amici in cerca di una nuova casa. Chi fosse interessato può contattarli telefonando ai numero 335-69.15.647 (Barbara) o 347-59.24.197 (Paolo), scrivendo un’email a amicidizampa@tiscali.it o visitando il sito www.amicidizampa.org

Alcuni degli animali ospitati nel canile albese:

RufusRufus (circa 2 anni): è un cane affettuosissimo, molto buono e simpatico. Va d’accordo con tutti. Inizialmente è un po’ timido.

Edward

Edward (circa 7 anni): è un cane molto affettuoso e socievole, adora le coccole e le passeggiate. Non va d’accordo con gli altri cani maschi. Purtroppo è diventato cieco, pertanto necessita di particolari attenzioni che il canile non può dare. Si adatta anche a un appartamento.

leo bracco

Leo: è un bellissimo bracco di circa 4 anni, è molto affettuoso e buono, va d’accordo con gli altri cani. Già castrato. Per lui cerchiamo una famiglia che lo voglia tenere per compagnia. No cacciatori, no box,  no catena.

Cirio

Cirio (circa 3 anni): è un gattone bellissimo e buonissimo, si è improvvisamente trovato solo ed adesso è in gattile e sta cercando una nuova famiglia.

Alessandra

Alessandra: questa splendida gattina è stata trovata abbandonata all’interno del gattile. Probabilmente qualche visitatore l’ha mollata: ha circa 6 mesi, sterilizzata, purtroppo felv positiva. È affettuosissima e molto dolce

Banner Gazzetta d'Alba