Ultime notizie

Anpa e Dog’s world hanno cani da adottare

Deca Deca è una cagnolina di taglia piccola, pelo forte, tricolore.  Ha circa due anni trascorsi praticamente tutti in canile. È arrivata cucciola e da allora trascorre la sua vita in un box dal quale la facciamo uscire ogni volta che possiamo per farla correre e giocare in un prato. E in perenne attesa di una carezza e, quando la riceve, i suoi occhi esprimono una gioia e una dolcezza infinite. È socievole, molto affettuosa con le persone e va d’accordo con tutti.

Ferruccio Ferruccio: cane di taglia media, pelo nero e bianco di media lunghezza. Ha circa tre anni, è socievole, molto buono e affettuoso; va d’accordo con le persone e con gli altri cani. Quando lo facciamo uscire dal box, invece di correre e giocare, ci viene vicino e si “accuccia” per terra per farsi accarezzare e coccolare. Per il suo carattere tranquillo e dolce è adatto a tutti, anche a persone anziane e bambini.

Tom Tom: cagnolino di taglia media, pelo marrone chiaro, corto. Anche lui ha circa tre anni, è buono, dolce e socievole. Divide il box con altri due cani con i quali va d’accordo. È un cane bello e dal portamento fiero ed elegante, ma purtroppo nessuno, finora, sembra essersi accorto di lui.  Il tempo passa e sempre meno sono le possibilità di trovargli una famiglia, ma noi ci proviamo lo stesso perché è giusto dare anche a lui e a tutti i cani dall’aspetto comune come il suo, una possibilità. Chissà… magari proprio tu, che stai leggendo, sarai il suo nuovo padrone.

Tutti e tre i cani sono ospitati presso il rifugio Dog’s world, Località Vaccheria, Alba.

Per informazioni e/o adozioni contattare la volontaria Anpa Claudia 342-94.94.758 oppure scrivere a anpa-alba@tiscali.it

Banner Gazzetta d'Alba