Ultime notizie

Cani e gatti da adottare al canile albese

ALBA L’associazione Amici di Zampa, attiva al canile di Alba ha numerosi amici in cerca di una nuova casa. Chi fosse interessato può contattarli telefonando ai numero 335-69.15.647 (Barbara) o 347-59.24.197 (Paolo), scrivendo un’email a amicidizampa@tiscali.it o visitando il sito www.amicidizampa.org

Alcuni degli animali ospitati nel canile albese:

SIMBASimba circa 3 anni, buono, socievole e sterilizzato. Adatto a casa con giardino ben recintato.

SkizzoSkizzo circa 4 anni, aveva una famiglia che pur amandolo molto ha dovuto portarlo in canile perché non riusciva più a prendersi cura di lui. È molto affettuoso e socievole e adora correre e fare lunghe passeggiate. Non va d’accordo con gli altri cani maschi.

anna
Anna circa 1 anno, è arrivata dalle strade della Sicilia sperando di trovare un futuro migliore qui da noi. È molto dolce ed affettuosa, già sterilizzata. Non deludiamola, troviamole una famiglia ed una casa accogliente.

SVEVA
Sveva adorabile vecchietta sterilizzata. Incrocio cane da caccia. Va d’accordo con tutti, molto buona e affettuosa. Adozione del cuore poiché non più giovane.

Alessandra
Alessandra, bellissima gattina circa 7 mesi, sterilizzata! Purtroppo risultata positiva alla felv. Ideale in appartamento.

Banner Gazzetta d'Alba