Ultime notizie

Canile di Alba: Amici di zampa ha cani e gatti da adottare

ALBA L’associazione Amici di Zampa, attiva al canile di Alba ha numerosi amici in cerca di una nuova casa. Chi fosse interessato può contattarli telefonando ai numeri 335-69.15.647 (Barbara) o 347-59.24.197 (Paolo), scrivendo un’email a amicidizampa@tiscali.it o visitando il sito www.amicidizampa.org

Alcuni degli animali ospitati nel canile albese:

luthorLuthor, Pointer di circa 4 anni, era di un cacciatore che lo ha sempre tenuto in uno stretto box. Visto che non era più adatto alla caccia è finito in canile. Quando è arrivato era magrissimo, adesso ha già messo su qualche chilo, è buonissimo e molto obbediente, ha bisogno di trovare una famiglia che lo accolga e lo ami anche se non sa andare a caccia.

 

cinaCina, circa 12 anni. Dolcissima vecchietta ancora molto arzilla, l’abbiamo accolta in canile perché i suoi vecchi proprietari volevano sbarazzarsene perché cambiavano casa e nella nuova abitazione non c’era più posto per lei. Doniamole una vecchiaia serena ed una nuova casa.

RockyRocky, 7/8 mesi. Simpatico cucciolone molto vivace ed affettuoso, anche lui ha avuto una famiglia fino a qualche giorno fa; poi il trasloco e nella nuova casa non c’è posto. È ancora molto giovane e si merita di trovare una famiglia ed una casa dove ci sia posto per lui per tutta la vita.

gattini2Tantissimi gattini in cerca di adozione. Ce ne sono davvero tanti e di tutti i colori, sono tutti piccoli e bellissimi. Li affidiamo solo a veri amanti degli animali. Obbligo di futura sterilizzazione.

gattini1

gatini

Banner Gazzetta d'Alba