Ultime notizie

Domenica 11 maggio porte aperte al Golf club Cherasco

CHERASCO Il Golf club Cherasco organizza domenica 11 maggio un “porte aperte” per accostarsi a questo sport, ma anche visitare il circolo in tutte le sue parti, dai campi di gioco alla club house. Si potrà anche effettuare una prova pratica, assistiti dai maestri professionisti Giuseppe Cardone e Carlo Alberto Acutis: quanti fossero poi interessati a un corso d’avviamento al golf, potranno usufruire di uno sconto del dieci per cento.

logo golf cherasco

Dicono al Golf club: «Uno dei principali scopi di questo Open day 2014 è quello di aprire le porte soprattutto alle nuove generazioni, offrendo la possibilità di confrontarsi e di approcciarsi a questo sport, generalmente considerato alla stregua di passatempo per “vecchietti” abbienti».

L’impianto, creato nel 1982, è passato dalle iniziali nove buche a diciotto, su due livelli che permettono di avere varietà apprezzabili nelle situazioni di gioco. Nella prima metà di questo mese si svolgono le Gare del vino di Langhe e Roero, che coinvolgono giocatori da tutta Europa. Per avere informazioni o aderire gratuitamente all’iniziativa di domenica sarà sufficiente telefonare allo 0172-48.97.72, oppure scrivere all’indirizzo mail info@golfcherasco.com.

c.l.

Banner Gazzetta d'Alba