Miroglio e Nuvó conquistano il premio Mediastars

ALBA La nuova press room online del Gruppo Miroglio (press.mirogliogroup.com), realizzata in stretta collaborazione con gli specialisti di innovazione digitale di Nuvò, si è aggiudicata la 18ª edizione del premio tecnico Mediastars nella categoria portali internet corporate.

Mediastars è un premio indipendente che si propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi tecnicamente contribuisce alla riuscita dei progetti di comunicazione. Il premio ha ospitato quest’anno 580 progetti, valutati da 130 giurati professionisti della comunicazione.

La nuova press room Miroglio mette a disposizione un maggior numero di materiali, in modo da tenere conto di tutte le esigenze professionali e da facilitare al massimo il lavoro quotidiano, tanto dei giornalisti tradizionali, quanto dei blogger e professionisti del web. Il sito adotta un flessibile motore di ricerca e indicizzazione dei contenuti, è fortemente ottimizzato per la visibilità sui motori di ricerca ed è perfettamente fruibile anche da tablet, anche grazie alla presenza dell’infinite scrolling, modalità di navigazione resa popolare da strumenti come Facebook.

La nuova piattaforma è uno strumento di comunicazione semplice e intuitivo, nato per essere perfettamente compatibile con le nuove esigenze del mondo digitale e per valorizzare appieno le numerose possibilità in campo “social”: disponibile in due lingue, permette una fruibilità più immediata e una gestione più veloce e intuitiva dei contenuti.