Ultime notizie

Nuovi Amici di zampa da adottare

ALBA L’associazione Amici di Zampa, attiva al canile di Alba ha numerosi amici in cerca di una nuova casa. Chi fosse interessato può contattarli telefonando ai numeri 335-69.15.647 (Barbara) o 347-59.24.197 (Paolo), scrivendo un’email a amicidizampa@tiscali.it o visitando il sito www.amicidizampa.org

Alcuni degli animali ospitati nel canile albese:

luthor Luthor: Pointer di circa 4 anni, era di un cacciatore che lo ha sempre tenuto in uno stretto box. Visto che non era più adatto alla caccia è finito in canile. Quando è arrivato era magrissimo, adesso ha già messo su qualche chilo, è buonissimo e molto obbediente, ha bisogno di trovare una famiglia che lo accolga e lo ami anche se non sa andare a caccia.
birillo Birillo: è un vecchietto molto vivace che ha già sofferto molto. È stato tolto ai vecchi proprietari che lo tenevano chiuso in un garage; ha trovato una nuova famiglia che però dopo poco l’ha portato in canile perché non riusciva a gestirlo. È un cane molto affettuoso e chiacchierone, l’ideale per lui sarebbe una casa con giardino: no box e no catena!

ninoNino: circa 1 anno, è un simpaticissimo cagnetto, un pò timido all’inizio ma molto dolce e affettuoso. Ideale per la vita in appartamento!

SprytzSprytz: simpatico gattino di circa 5 mesi abbandonato davanti al portone del canile. Obbligo di futura sterilizzazione.

chiara
Chiara: ha circa un anno, trovata ad Alba in corso Piave con il suo cucciolo di pochi mesi appena investito. Ideale in appartamento; sterilizzata, test fiv/felv negativi.

Amici di zampa, inoltre, sta preparando la grande festa al canile di Alba per domenica 14 settembre.

locandina

Banner Gazzetta d'Alba