Ultime notizie

Nuovo direttore per Il Nostro Tempo

TORINO Nuovo direttore al Nostro Tempo, il settimanale culturale della diocesi di Torino. Dal 4 settembre Paolo Girola (foto), giornalista professionista, in pensione da un anno dalla Rai sostituisce il team composto da Beppe del Colle e Mariapia Bonanate (direttore e condirettore) che per  molti anni hanno guidato la storico giornale fondato da mons. Carlo Chiavazza.

paolo-girola-direttore-il-nostro-tempo

L’annuncio è stato dato dalla società Editrice Prelum con un comunicato in cui esprime il ringraziamento ai due direttori «per la passione e la professionalità con cui hanno lavorato in questi lunghi anni». L’avvicendamento, secondo l’editore, si inserisce nell’ambito di «una indispensabile opera di rinnovamento, già avviata per i mezzi di comunicazione della diocesi».

Un piano che prevede entro la fine dell’anno l’integrazione delle due testate di proprietà della Prelum (La Voce del Popolo e Il Nostro Tempo) e l’avvio del sito Internet di informazione, al quale lavoreranno le due redazioni. Questo nuovo e innovativo canale d’informazione multimediale sarà coordinato dal direttore de La Voce del Popolo Luca Rolandi.

Agenzia dei giornali diocesani

Banner Gazzetta d'Alba