Ultime notizie

Amici di zampa ha cani e gatti da adottare al canile di Alba

ALBA L’associazione Amici di Zampa, attiva al canile di Alba ha numerosi amici in cerca di una nuova casa. Chi fosse interessato può contattarli telefonando ai numeri 335-69.15.647 (Barbara) o 347-59.24.197 (Paolo), scrivendo un’email a amicidizampa@tiscali.it o visitando il sito www.amicidizampa.org

Alcuni degli animali ospitati nel canile albese:

chloe hakimLoro sono due dei cinque fratellini trovati abbandonati in un bosco del casertano. Sono stati salvati e portati nel nostro canile. Simpaticissimi e molto vivaci. Si danno in adozione a persone veramente amanti degli animali e dopo controlli pre-affido. No box, no catena.

albinaAlbina: Questa gatta è stata trovata in corso Piave in gravi condizioni. È stata subito curata e si è ripresa molto bene nonostante le speranze fossero molto basse. Ha circa 5 anni, molto socievole, già sterilizzata, test Fiv/Felv negativi.

chiaraChiara: ha circa un anno, trovata ad Alba in corso Piave con il suo cucciolo di pochi mesi appena investito.  Ideale in appartamento. Sterilizzata, test Fiv/Felv negativi.

Banner Gazzetta d'Alba