Ultime notizie

Alba, cena natalizia di solidarietà con SportAbili e AbiliSemper

ALBA Le Associazioni SportAbili Alba e AbiliSemper invitano gli albesi a partecipare alla cena di beneficenza che organizzano presso il ristorante “Il Faro” di Rodello alle 20 di venerdì 5 dicembre. Durante la serata un gruppo di danza di SportAbili si esibirà in uno spettacolo a conferma degli incredibili progressi ottenuti grazie ai corsi periodici organizzati e seguiti dall’associazione.

Verrà inoltre proposta un’asta benefica il cui ricavato, unitamente all’incasso della serata, sarà destinato all’acquisto di una handbike per bambini. Verranno battuti all’asta un tartufo bianco d’Alba, un set di valigie, un panettone gigante di Flamigni, un magnum Brut e una cena per quattro persone offerta dal ristoratore Luca de Il Faro.

Infine AbiliSemper devolverà un assegno di 200 euro a favore dell’acquisto di attrezzature e abbigliamento della squadra di atletica SportAbili.

La cena è gratuita per gli atleti di SportAbili mentre, per tutti i soci, amici e simpatizzanti è di 38 euro. Il convivio prevede ricco un menu natalizio. Per i bambini apposito menù a 10 euro.

Per prenotarsi telefonare allo 0173-61.5670, al 366-99.43.748 oppure al 335-55.42.76.34.

Banner Gazzetta d'Alba