Ultime notizie

Egea commerciale apre anche a Vottignasco e Cortemilia

ALBA Egea potenzia la propria presenza nel cuneese: dal 29 gennaio, tutti i giovedì dalle 16.30 alle 18, un consulente di Egea commerciale sarà a disposizione nel Municipio di Vottignasco e da venerdì 6 febbraio Egea commerciale aprirà un nuovo sportello a Cortemilia in via Dante Alighieri 51 in cui si potranno usufruire dei servizi di Alse (Alta Langa servizi), in fatto di ciclo idrico integrato e igiene urbana, e di quelli di Confagricoltura, inerenti le attività delle aziende agricole del territorio.

In particolare lo staff di “Egea commerciale” sarà operativo presso lo sportello di Cortemilia il martedì tra le 9 e le 12, venerdì tra le 9 e le 13 e tra le 15 e le 17, il primo e il terzo sabato del mese tra le 10 e le 12. I tecnici di Alse saranno a disposizione in via Dante Alighieri il venerdì tra le 10 e le 13. Il personale di Confagricoltura sarà a disposizione il venerdì tra le 9 e le 12.

egea mascotte egeolo«Con l’attivazione di questi due nuovi sportelli ancora una volta Egea dimostra la propria spiccata territorialità che si concretizza nella volontà di potenziare i servizi sul territorio proprio mentre si assiste a progressivi e continui tagli di uffici specie nelle aree più delocalizzate e che maggiormente necessiterebbero di attività a supporto della popolazione», afferma Sebastiano Contegiacomo, direttore dei rapporti con il territorio di Egea. «Proprio queste scelte – prosegue Piergiorgio Carotta, amministratore delegato di Egea commerciale – rafforzano la fiducia tributata alla nostra azienda che sempre più si contraddistingue come “l’energia della porta accanto”. A questo si uniscono la piena rintracciabilità e la qualità del servizio. Anche per questo Egea commerciale fornisce energia elettrica e gas ad un numero sempre più crescente di famiglie e piccole e medie imprese del Piemonte e del Nord Italia».

Banner Gazzetta d'Alba