Ultime notizie

Slavina al Colle della Maddalena, niente mezzi pesanti

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17.10
L’autorità francese ha disposto, a causa della neve, il divieto di transito ai mezzi superiori alle 19 tonnellate sulla RD 900, proseguimento in territorio francese della SS 21 “del Colle della Maddalena”. Di conseguenza, anche nel tratto Argentera (km 51,000) – Confine di Stato (km 59,708) della SS21 “del Colle della Maddalena”, è istituito il divieto di transito ai mezzi superiori alle 19 tonnellate in entrambe le direzioni di marcia.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 14.40
L’Anas comunica che, a causa di un mezzo pesante intraversato, la strada statale 21 “del Colle della Maddalena” è nuovamente chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia al km 56,800, in località Fontana di Napoleone, nel territorio comunale di Argentera, in provincia di Cuneo.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 14

La SS21 “del Colle della Maddalena” precedentemente chiusa al traffico a seguito di una slavina al km 56,800, in località Argentera, è riaperta al transito in entrambi i sensi di marcia a tutte le categorie di veicoli.

L’Anas comunica che la strada statale 21 del Colle della Maddalena è provvisoriamente chiusa al transito dal chilometro 56,8 (Argentera) al chilometro 59,7 (confine di Stato con la Francia), a seguito di una slavina sulla carreggiata, in provincia di Cuneo.
Il personale dell’Anas è presente sul posto e sta provvedendo alla pulizia della strada che potrà riaprire a intervento ultimato.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione Vai Anas plus, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Banner Gazzetta d'Alba