I soci della Famija albéisa pronti per l’assemblea del 26 marzo

 

Foto di repertorio dell'assemblea sociale 2014
Foto di repertorio dell’assemblea sociale 2014

ALBA La Famija albéisa, che si appresta a celebrare i suoi primi 60 anni di vita, convoca l’assemblea generale ordinaria dei soci. L’importante appuntamento per l’ente morale albese è fissato per giovedì 26 marzo, alle 20 in prima convocazione e alle 20.45 in seconda, nella sede di via Pietrino Belli 6, ad Alba.

All’ordine del giorno verranno poste la relazione sull’attività svolta nel 2014 e la discussione e approvazione del bilancio consuntivo relativo allo stesso anno, così come presentato dal consiglio di amministrazione e dai revisori dei conti. I libri contabili e il bilancio sono a disposizione dei soci: chi volesse consultarli può rivolgersi alla segreteria della Famija, dal martedì al sabato, dalle 16 alle 19.

Si procederà poi al rinnovo di un terzo dei membri del consiglio di amministrazione. I consiglieri il cui mandato è scaduto il 31 dicembre 2014 e che possono essere rieletti sono: Luca Berlinghieri, Giovanni Bressano, Renzo Cestari, Laura Cravanzola e Maria Cristina Guglielmoni. Possono votare solo i soci in regola col tesseramento per l’anno in corso.

Banner Gazzetta d'Alba