Ultime notizie

Alba, una vetrina di via Maestra in affitto

ALBA L’Amministrazione comunale intende affidare in concessione, per la durata di tre anni, una vetrinetta (delle dimensioni di 105x69cm), sita in via Vittorio Emanuele 19. Chiunque sia interessato può presentare un’offerta indicando il canone mensile che intende corrispondere e l’oggetto dell’attività che intende pubblicizzare nello spazio di proprietà comunale. Il canone mensile offerto non dovrà essere inferiore a 150 euro. Il contratto verrà firmato con il miglior offerente. L’Amministrazione si riserva comunque la facoltà di non procedere ad aggiudicazione qualora ritenga, a suo insindacabile giudizio, che nessuna delle offerte presentate sia rispondente alle proprie esigenze.

L’offerta, redatta in carta libera, dovrà essere inserita in apposita busta chiusa, recante l’indicazione completa del mittente (nominativo e recapito, comprensivo di recapito telefonico, indirizzo email e indirizzo di posta elettronica certificata) e con la seguente dicitura: “Offerta per la concessione di una vetrinetta sita in via Vittorio Emanuele”.

L’offerta dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12 del 23 aprile al Comune di Alba–Ufficio Legale – Piazza Risorgimento 1 – 12051 Alba, direttamente  all’Ufficio protocollo del Comune di Alba o a mezzo servizio postale di Stato, con raccomandata o tramite agenzie di recapito autorizzate. Per ulteriori informazioni: 0173-29.22.84/29.22.49/29.24.53.

Banner Gazzetta d'Alba