Con Matthew Lee sonorità rock a Carrù

Matthew Lee pianoforteCARRU’ – Per gli appassionati del rock in tutte le sue forme, appuntamento da non perdere alle 21 di domenica 19 luglio, nel Parco del Castello della Banca Alpi Marittime, dove si terrà il concerto di Matthew Lee vincitore della categoria “Giovani” al Coca-Cola Summer Festival. La serata, trasmessa in diretta su RTL 102.5, andrà in onda in prima serata su Canale 5 il giovedì 16 luglio.

Matthew Lee arriva a Carrù nel suo giro d’Italia con D’altri tempi tour che lo ha visto protagonista a Teramo come in Svizzera, a Venezia e ad Udine, col suo ultimo album.

«Si tratta di un primo vero lavoro discografico – ha sottolineato Matthew Lee in una intervista dopo la vittoria al Coca-Cola Summer Festival – di cui ho curato ogni canzone ed ogni dettaglio insieme ad alcuni dei più importanti produttori italiani e internazionali. È un disco, registrato in Inghilterra, Germania ed Italia, in cui mi riconosco in pieno e dove emergono tutti i lati della mia personalità: da quella rock’n’roll a quella più blues, fino al lato più romantico. Filo conduttore di tutti i brani è il mio pianoforte che ho tenuto sempre al centro della scena in ogni brano».

A Carrù, Matthew Lee interpreterà anche il brano con cui ha trionfato nella categoria “Giovani” al Coca-Cola Summer Festival, È tempo di altri tempi”.

Durante il concerto sarà possibile degustare una selezione di birre del birrificio artigianale Baladin.

Banner Gazzetta d'Alba