A Serralunga torna il festival dei bambini

SERRALUNGA Il 23 agosto a Serralunga si svolgerà la IX edizione del Festival dei bambini “Bimbinlanga – Alla Festa di Nonno Mario!”. Dalle 15 della domenica nel centro storico del paese, rigorosamente chiuso al traffico, i bambini diventeranno protagonisti della giornata fortemente voluta e pensata dal Nonno Mario, nella allora prima edizione del 2007, alla quale purtroppo lo stimato presidente della Pro loco non potè mai assistere. La Festa è dedicata alla sua memoria dalla Pro loco e dalla famiglia Chiesa che sostiene in parte la manifestazione promossa e organizzata dai volontari della Pro loco con la direzione artistica di IdeAgorà.

serralunga battaglia cuscini

Nell’edizione di quest’anno il programma è ricco e divertente. Ci saranno: burattini, giocoleria, mimo, equilibrismi, ludobus, trucca bimbi, attività manuale, fattorie didattiche e la battaglia dei cuscini.

Per permettere al pubblico di assistere a tutti gli spettacoli sarà possibile cenare in loco con un menù a misura di bambino. Per tutte le informazioni e per seguire gli eventi potete andare sulla pagina Facebook di Bimbinlanga Serralunga: http://it-it.facebook.com/people/Bimbinlanga-Serralunga/100001542310038

Banner Gazzetta d'Alba