Festa ai salesiani per don Alessandro

BRA Domenica 30 agosto il saluto a don Alessandro Borsello che dopo pochi gironi raggiungerà la casa salesiana di Borgomanero, vicino a Novara, dove è stato destinato dall’Ispettore don Enrico Stasi. Dopo la Messa della comunità oratoriana, seguirà un momento di festa nei locali dell’Oratorio, sarà l’occasione per un saluto e per dire grazie a questo salesiano che per sei anni è stato a Bra dove ha lavorato nella scuola media salesiana e gli ultimi tre anni ha diretto l’Oratorio centro giovanile.

don Alessandro Borsello

Alla festa sono invitati tutti: cooperatori , amici dell’opera salesiana braidese, tutti quanti lo hanno conosciuto e vogliono portare un saluto a don Ale.

E ai primi di settembre nella casa salesiana di Bra arriverà il nuovo incaricato per l’oratorio, don Pierluigi Cerutti, che giunge dalla casa salesiana di Torino Crocetta, dove per 14 anni ha diretto l’oratorio e le Polisportive giovanili salesiane. intanto nelle prossime settimane lascerà la casa salesiana anche don Giampaolo Delsanto, ex Direttore del Centro Professionale. Dopo alcuni anni di stimato lavoro con la scuola e di attività pastorale nella chiesa delle Clarisse e a Madonna dei Fiori, tornerà a Fossano, dove è già stato per 30 anni prima di arrivare a Bra.

Ciao don Alessandro e don Giampaolo, Bra vi ringrazia per il lavoro e la vostra presenza salesiana.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba