Ultime notizie

Gli eventi dell’estate a La Morra

LA MORRA La Pro loco di La Morra, presenta per questa estate un ricco calendario di manifestazioni.

Giovedì 27 agosto, alle 18.15 ritrovo in piazza Vittorio E manuele II per “La corsa dei grandi orizzonti”, podistica non competitiva per adulti e ragazzi nel centro storico di La Morra e sui sentieri del Barolo.

Sabato 28 a partire dalle 19.30 “Si griglia e si balla a ritmo di 80 “. Grigliata di carne in piazza Vittorio Emanuele II con concerto di musica anni ’70 – ’80 – ’90 in compagnia di Leonardo Proglio e la band Soundrise.

Venerdì 4 settembre “Mojito fest ” dalle 22.

Domenica 6 “Degusta La Morra” a cura dei produttori lamorresi . Dalle 14 alle 18 nel centro storico di La Morra concerto della banda musicale Giuseppe Gabetti d di La Morra e della banda musicale “Società filarmonica Riviera “ di Susa a cui seguirà “ La raviolata “ in compagnia dei “Nasty Rabbit”.

Per informazioni: www.comune.lamorra.cn.it

la morra

Inoltre Per il secondo anno consecutivo la scuola di circo “Fuma che’nduma” organizza una settimana di formazione  intensiva per una selezione di allievi allo scopo di far crescere la preparazione tecnica e artistica di quelli che saranno gli artisti del futuro. I partecipanti che quest’anno saranno dieci dai 16 ai 19 anni sono ragazzi semi-professionisti  che da anni frequentano il mondo del circo.

Ogni giorno i ragazzi dalla mattina presto si alleneranno sugli attrezzi specifici del circo, nel pomeriggio e sera, daranno invece vita a creazioni di nuove performance ispirate dallo straordinario luogo in cui sono immersi.

Giovedì 27 agosto alle ore 21.30 per ringraziare la popolazione che li accoglie i ragazzi inviteranno tutti, autorità e pubblico ad uno spettacolo che si svolgerà nella piazza di Rivalta di La Morra.

Banner Gazzetta d'Alba