Ultime notizie

Tutti in pista!

ALBA   Anche quest’anno la Cooperativa operatori sociali Cos di Alba promuove,  martedì 29 settembre dalle 9 allo stadio di San Cassiano oppure, in caso di maltempo al Palatanaro di via Della Chiesa 1, una manifestazione sportiva per atleti diversamente abili di Alba, Langhe e Roero. L’evento si avvarrà del coinvolgimento delle scuole, centri diurni, gruppi appartamento, comunità residenziali dell’albese e del braidese.

logo tutti in pista

La manifestazione intende essere un momento di sport e socializzazione tra gli ospiti disabili afferenti a diverse realtà residenziali e semi-residenziali dell’albese e gli alunni delle scuole medie inferiori e superiori del territorio, che avranno modo di cimentarsi in varie discipline sportive (gare di corsa, lancio del vortex, salto in lungo, percorso di destrezza, salto in alto e gara di bocce) e trascorrere insieme una piacevole giornata.

Madrina dell’evento sarà Francesca Fenocchio; è inoltre prevista una dimostrazione di pet therapy.

Le iscrizioni sono gratuite e per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0173-29.09.04, o visitare il sito  www.coopcos.it o la pagina Facebook.

Banner Gazzetta d'Alba