Su questo sito utilizziamo cookie tecnici.

Il Pierino al via. In campo 32 squadre e fuori i nuovi parcheggi

ALBA. La trentatresima edizione de Il Pierino, il torneo di calcio organizzato dall’Accademia calcio Alba al campo sportivo Renzo Saglietti di Mussotto si è aperto venerdì 4 settembre con la vittoria del Neive per 6 a 1 contro al Montatese (categoria esordienti 2003) e quella dei ragazzi Area Calcio squadra C che si sono affermati con il punteggio di 3 a zero contro le ragazze della loro stessa società.

Tra le novità di questa edizione, l’ingresso a offerta libera e la possibilità di utilizzare l’ampio parcheggio, che è stato appena ultimato a fianco al campo sportivo, mentre, come si vede dalla foto, i marciapiedi, che dal polo scolastico conducono al campo, sono ancora in fase di costruzione.

Nel corso della settimana si susseguiranno le gare della categoria esordienti che vedrà contrapposte le compagini di Area calcio, Neive, Montà, Canale, Cherasco, Gallo oltre a quelle dell’Accademia calcio Alba. Nel fine settimana del 5-6 settembre si scontreranno otto squadre di Pulcini 2006 e 4 squadre del 2005 e scenderanno in campo anche i nati nel 2007 e 2008. Il torneo si concluderà sabato 19 settembre.
v.p.