Ultime notizie

Una giornata per le famiglie a Zoom

Una giornata per le famiglie a Zoom

news_pandarosso_2TORINO. In collaborazione con la fondazione Paideia, associazione che da oltre vent’anni offre un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere situazioni di difficoltà, il 12 settembre tutti i genitori con i loro bimbi potranno partecipare a differenti attività per imparare divertendosi insieme, un modo innovativo per educare al rispetto della biodiversità e sensibilizzare al crescente pericolo d’estinzione di molte specie animali.

Dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17.30, i volontari della Fondazione Paideia e biologi del bioparco, organizzeranno un divertente laboratorio didattico che permetterà a tutti i bambini sopra i 4 anni di costruire l’Albero della Biodiversità con elementi naturali come foglie e pigne e tanti colori a tempera e pennarelli. Inoltre Paideia proporrà ai più piccoli simpatici face painting.

Per tutti i visitatori sarà attivo in biglietteria uno speciale Family Pack (4 persone, max 2 adulti, oppure 3 persone: 2 adulti e 1 bambino) a 59€ invece che 69€.

Banner Gazzetta d'Alba