Ultime notizie

Il trombonista americano Michael Steinman in concerto per i 5 anni di Milleunanota

ALBA Milleunanota, il centro di musica moderna e jazz guidato dal chitarrista albese Filippo Cosentino anima del festival Cantautori d’Italia, Roero Music Fest, Jazz&Co e dell’International Jazz day, festeggia i 5 anni di attività e il trasferimento nella nuova sede, al numero 12 C di via Pierino Belli, con un concerto aperitivo la sera di venerdì 20 novembre.

Ospite d’onore della festa e protagonista del concerto sarà il trombonista americano Michael Steinman, che sarà affiancato da Matteo Piras al contrabbasso e Donato Stolfi alla batteria. Il trio proporrà un repertorio swing con i più grandi classici del genere e “New Orleans”.

logo MilleunanotaIl programma  prevede alle 19 l’aperitivo con concerto offerto da Milleunanota, a ingresso libero e aperto a tutti, presso il Circolo del Vecchio Gusto in via Gioberti 10 ; a seguire, per chi lo desidera, cena conviviale con menù sardo. Per la cena è necessaria la prenotazione telefonando al numero 334-78.67.028 in quanto i posti sono limitati.

 

 

 

Banner Gazzetta d'Alba