Ultime notizie

Alba, San Cassiano avrà presto la farmacia

ALBA Per la fine dell’anno il quartiere San Cassiano avrà la farmacia. Le dottoresse Alessandra Allocco e Rosella Casullo apriranno in corso Piave 174 (nella foto), la nona farmacia di Alba, un servizio fondamentale che i cittadini del quartiere auspicavano da tempo. I lavori di allestimento del locale sono in corso e aprirà appena completate tutte le formalità.

alba nuova farmacia san cassiano
«La nuova sede», spiega Allocco, «è stata assegnata, a seguito di concorso regionale del 2012. Entrambe abbiamo prestato servizio presso la farmacia dell’ospedale Molinette per sedici anni, dove abbiamo avuto modo di acquisire competenza e professionalità».
«Siamo molto soddisfatti», dice un residente della zona, «che questo quartiere, che sta diventando fra i più popolosi della città, si sia arricchito di questo nuovo indispensabile servizio».
«Il Comitato di quartiere», dice Andrea Porro, presidente del direttivo di San Cassiano, «esprime la propria soddisfazione per l’apertura della nona farmacia nella città di Alba e, in particolare, nel quartiere San Cassiano, augurando alla gestione una proficua attività e auspicando una sua fattiva collaborazione con il comitato».

b.b.

Banner Gazzetta d'Alba