Ultime notizie

Govone e Sommariva Perno presentano le loro scuole

ROERO Gli istituti comprensivi di Govone e Sommariva Perno rendono noti gli appuntamenti dedicati all’anno scolastico 2016- 2017.

In agenda per questa sera, mercoledì 20 gennaio, nella Serra, a Govone, sono attesi genitori delle prossime classi prime. Sarà illustrato il nuovo Piano di offerta formativa. Lunedì 25 gennaio, alle ore 21, nella sala consiliare del comune di Castellinaldo, si terrà la presentazione della nuova scuola statale dell’infanzia.

La dirigente di Sommariva Perno rende roti gli appuntamenti per i plessi del comprensivo. Oggi, mercoledì 20 gennaio, alle ore 18, ci si troverà nella primaria di Sommariva, mentre alle 18.30 nella secondaria. Domani, giovedì 21 gennaio, alle ore 18, l’appuntamento è nella primaria di Corneliano e alle 18.30 nella secondaria. In agenda per venerdì 22 gennaio alle ore 18, il ritrovo sarà alla scuola primaria di Baldissero e alle 18.30 in quella di Piobesi. Per chi fosse interessato alle scuole dell’infanzia: mercoledì 27 gennaio dalle ore 18 ci sarà l’incontro nei locali della scuola dell’infanzia di Sommariva Perno e, a seguire, in quella di Piobesi. Giovedì 28 gennaio, alla stessa ora, ci si troverà nella scuola dell’Infanzia di Baldissero e poi in quella di Corneliano.

f.ge.

Banner Gazzetta d'Alba