![Felice Pietro Isnardi sindaco di castagnito 3](https://www.gazzettadalba.it/wp-content/uploads/2015/05/Felice-Pietro-Isnardi-sindaco-di-castagnito-3.jpg)
CASTAGNITO Importanti novità sul fronte della sicurezza stradale nel comune di Castagnito, dove il municipio ha appena firmato una convenzione con Guarene e Alba per il servizio di controllo della velocità con telelaser. «Il telelaser sarà posizionato nelle vie in cui il problema degli eccessi di velocità sta diventando ingestibile: via 4 novembre, via Vezza, via Roma e via Castellinaldo», ha commentato il vigile del comune roerino, Flavio Ferrero, che ha poi aggiunto: «Abbiamo creato questa convenzione con Guarene e Alba, così da poter usufruire di questo servizio».
![Felice Pietro Isnardi sindaco di castagnito 3](https://www.gazzettadalba.it/wp-content/uploads/2015/05/Felice-Pietro-Isnardi-sindaco-di-castagnito-3-640x427.jpg)
Una novità importante, come spiega il primo cittadino, Pier Felice Isnardi, che si dice soddisfatto dell’operato del comune in materia di sicurezza. E’ un tema importante e un problema che avevamo necessità di risolvere», ha commentato il sindaco, che ha poi concluso: «Sono convinto che vedremo dei miglioramenti e che, dal punto di vista stradale, Castagnito diventerà un paese più sicuro».
a.m.a.
![Banner Gazzetta d'Alba Banner Gazzetta d'Alba](https://www.gazzettadalba.it/wp-content/uploads/2016/09/widget-gda-layout-copertina.jpg)